Il calendario con i super poteri!

Come iniziare al meglio il 2020 se non con dei super poteri? Questo è il calendario di I-SPK, il calendario dei nostri ragazzi, delle loro famiglie, delle operatrici che ogni giorno accompagnano piccoli e grandi nel loro cammino di crescita, ma è anche il calendario di bambini e ragazzi che ci hanno voluto sostenere con un loro contributo. 

Sorelle, mamme, psicoterapeute, figli, fratelli, amici insieme per realizzare un piccolo grande sogno, quello di sostenere la nostra associazione nell’impegno quotidiano che abbiamo con le famiglie e con tanti bambini. 

Abbiamo chiesto ad ognuno dei piccoli e grandi disegnatori di immaginarsi come super eroe: chi ha immaginato dei cannoni spara laser per annientare i cattivi, chi vuole volare per vedere il mondo dal cielo, chi si è creato un corpo invisibile o super forte contro le debolezze reali, chi vuole combattere il dolore a cuscinate, chi ha poteri supercuranti.

 Ognuno ha espresso il suo desiderio. Terapeute, professioniste e operatrici invece hanno immaginato i super poteri che vorrebbero per lavorare con i propri ragazzi e dato che la maggior parte dei nostri non parla e ha difficoltà di comunicazione ci siamo tutte dotate della lettura del pensiero, della trasformazione delle ansie e delle tristezze in cannoni di felicità.

Un lavoro emozionante che è durato qualche mese e che ha raccolto più di 30 disegni!

Ora sta a voi aiutarci, con un contributo di 10 euro aiuterete i diversi progetti di I-SPK come ad esempio i laboratori di Lingua dei Segni italiana per i bambini che la stanno imparando, il sostegno economico a quelle famiglie che non riescono a coprire la spesa, la creazione di nuovi giochi e materiali.

Per il periodo natalizio non riusciremo a fare spedizioni, solo consegne su Roma e dintorni, da dopo Natale garantiremo anche spedizioni nazionali. I calendari sono composti da 14 pagine in formato 29*42 cm con spirale in alto.

Ordina subito il tuo calendario! Scrivi a info@iosepossokomunico.it o compila il form sottostante.

 

Calendario