IL CALENDARIO DEI DEISDERI, IL CALENDARIO 2021!

Come iniziare al meglio l’anno se non con una sfilza di desideri? Questo passato ci ha messo a dura prova moltissimo. I nostri bambini, i nostri ragazzi ne hanno sofferto molto e il loro desiderio più grande rimane quello di poter uscire e riabbracciare i propri compagni. Desiderio di molti genitori è quello di riprendere le attività “dal vivo”, perché questa modalità di vita on line non è proprio la soluzione più semplice per quei bimbi che davanti al computer non riescono proprio a stare.

Per queste ed altre cento ragioni abbiamo decidere di scegliere come tema del 2021 quello del “DESIDERIO“, perché dobbiamo ri iniziare a sognare, a volere, a desiderare. Sappiamo bene che le condizioni esistenziali con la pandemia ci costringono in casa, ma questo non ci deve togliere la forza di sognare. 

Come lo scorso anno il CALENDARIO serve per realizzare progetti nel sociale, per aiutare quelle famiglie che non ce la fanno a sostenere un progetto id intervento privato, ad organizzare interventi trasversali per più ragazzi senza pesare su nessuno, a garantire una continuità di servizi e qualità. L’incasso dello scorso anno è andato a finanziare un laboratorio di Lingua dei Segni in una scuola…quest’anno? tanti altri progetti similari! http://www.iosepossokomunico.it/il-calendario-con-i-super-poteri/

L’offerta per il calendario va a sostegno dei progetti sociali a favore di bambini e ragazzi che non possono parlare, un piccolo contributo da parte di tutti per realizzare i sogni di tanti!

Il calendario richiede un contributo minimo di 10 euro, è formato da 13 pagine, dimensione 22*30 cm con spirale. Insieme al calendario vi invieremo il nostro poster della dattilologia così da poterla imparare insieme! 

Richiedi info per il calendario qui o scrivi a sostienici@iosepossokomunico.it

4 + 1 =