Collabora con noi

L’associazione di promozione sociale Io Se Posso Komunico è in continua evoluzione, abbiamo sempre bisogno di collaboratori su tutto il territorio nazionale. Se rispondi ai requisiti richiesti invia una email a risorseumane@iosepossokomunico.it con il tuo curriculum!


*Ricerchiamo OPERATORE DOMICILIARE SPECIALIZZATO nelle città di:

Milano Imola Napoli Vicenza Civitavecchia
  • Requisiti: buona conoscenza della Lis, minimo terzo livello; precedente esperienza lavorativa con bambini o adolescenti

*Ricerchiamo PSICOTERAPEUTA FAMILIARE nelle città di:

Roma Torino Napoli Vicenza
  • Requisiti: formazione nel campo della psicoterapia familiare, pregressa esperienza

* OFFERTA DI TIROCINIO: È stata firmata la convenzione con la facoltà di medicina e psicologia della Sapienza di Roma, disponibili due posti per tirocinio da sei o dodici mesi. Osservazione, esperienza, inserimento nei casi, formazione, lavoro di èquipe.

PER PRESENTARE LA DOMANDA: TIROCINIO POST LAUREA Per il semestre SETTEMBRE MARZO la candidatura può essere accettata sino al 10 settembre, con cadenza dell’accettazione del progetto formativo entro il 14 settembre.


*OFFERTA DI TIROCINIO: Sono attivabili convenzioni con scuole di specializzazione infantili o sistemico familiari.


*TESI DI LAUREA: Se stai scrivendo una tesi sull’argomento e hai bisogno di confrontarti o di ampliare le tue conoscenze puoi inviarci una email.


Per informazioni e per inviare i curricula: risorseumane@iosepossokomunico.it

Allega il tuo curriculum in PDF e nell’oggetto inserisci la città dalla quale ci scrivi.

Leave a comment