Disability Pride

Disability Pride

Il 23 e il 24 Settembre 2022 a Roma si terrà il DISABILITY PRIDE, un evento che da diversi anni attraversa le città per portare corpi differenti, menti divergenti ed esistenze irreverenti al centro del dibattito politico e culturale del nostro paese.

Insieme per raccontare ed urlare un senso diverso di disabilità fuori dal concetto di passività e vittimismo che vede adulti, giovani ragazzi, ma anche bambini come cittadini attivi con dei diritti che troppo spesso vanno strappati con i denti.

Io Se Posso Komunico parteciperà il 23 e il 24 Settembre a fianco e insieme per parlare delle vite che attraversano la nostra associazione e delle storie di diritti negati che colorano in bianco e nero tante delle storie delle nostre famiglie. 

VENERDì 23

Vi aspettiamo dalle ore 11 al nostro Stand insieme alla Fondazione Tetrabondi per incontrarvi, giocare e ridere!

Alle ore 18, proprio di fronte al nostro gazebo faremo un piccolo laboratorio di Lingua dei Segni italiana per tutti i bambini e le bambine!!! 

SABATO 24 

Vi aspettiamo alla manifestazione che attraverserà le vie della città. La partenza è prevista per le ore 16.00 davanti all’altare della patria a Roma.

Tutti gli eventi saranno tradotti in Lingua dei Segni italiana. 

Vi aspettiamo numerosi!

Leave a comment